E’ nata vent’anni fa CALBRE, la dinamica realtà produttivo-commerciale nel settore della fornitura di calcestruzzi preconfezionati, che opera in tutto il territorio della vitale provincia bresciana, mantovana e veronese fino a sconfinare in quella bergamasca e cremonese.
Sono aree e contesti urbani, questi, naturalmente attenti al mercato dell’edilizia e alle sue trasformazioni verso i nuovi modi e le nuove forme sociali della convivenza della produzione e del consumo, oltre che essere realtà tipicamente pronte ad investire in tutti i comparti di destinazione edilizi: dall’industriale, al residenziale, al terziario direzionale ed alle grandi opere pubbliche.
I prodotti e i servizi che CALBRE fornisce sono il frutto dei molteplici valori che contraddistinguono l’organizzazione produttiva: il suo know-how; la qualità delle risposte verso le esigenze della Clientela; l’assistenza pre e post vendita a progettisti ed imprese; la consulenza tecnica per il cantiere e per la direzione dei lavori; la costante innovazione tecnologica; la rigorosa attenzione verso gli standard dei prodotti garantiti da un proprio sistema di controllo della qualità e, infine, l’ampiezza, la flessibilità e la competitività dell’offerta.
Oggi, all’età dei suoi vent’anni, CALBRE s.p.a. guarda al futuro forte dell’attività vigorosa dei suoi Impianti, logisticamente dislocati a coprire le esigenze del territorio e tempestivamente al servizio dei cantieri per un’immediata risposta alle loro necessità. |